Rivali peccaminosi
Lord Ashon Lennox:
Implacabile.
Spietato.
Potente.
UN LORD CON UN CONTROLLO LEGGENDARIO…
Ashton mette gli affari davanti a tutto, soprattutto davanti all’amore. Come membro del famigerato Circolo delle Canaglie, non è nuovo agli scandali. Le sue conquiste in camera da letto sono leggendarie quanto le sue fortune. Mentre cerca un modo per abbattere un vecchio nemico, deciso a distruggere le vite dei suoi amici, l’ultima cosa di cui ha bisogno è una vedova scozzese che lo ostacoli.
UNA DONNA PASSIONALE CHE NON SI TIRERÀ INDIETRO...
Figlia di un lord scozzese dal passato oscuro e infido, Rosalind Melbourne ha passato anni a prendere le distanze dal suo passato. Dopo essere sfuggita al padre tirannico e aver sposato un anziano lord inglese, è diventata una vedova potente al comando di un impero commerciale. Nella sua vita non ha mai avuto spazio per l’amore. Soprattutto non con il suo rivale in affari, Ashton, un uomo con una reputazione scandalosa e impressionante come i suoi occhi blu.
UN GIOCO DI ARGUZIE SI TRASFORMA IN UN GIOCO DI SEDUZIONE…
Innamorarsi potrebbe costare a Rosalind ciò a cui tiene di più: denaro e libertà. Ma quando Ashton scopre che Rosalind potrebbe avere in mano la chiave per salvare il Circolo delle Canaglie, sa che farà di tutto per corteggiare la perfida ragazza. Quando le forze oscure si ergono per impedirgli di smascherare il capo di un’organizzazione di spionaggio, il loro gioco di seduzione si trasforma in un gioco di sopravvivenza…
Attenzione: questo libro racconta la storia di un barone cupo e selvaggio a letto, di un’astuta ragazza scozzese che non sa mai quando smettere, di una partita a scacchi nella quale chi perde si spoglia e di un’allegra banda di canaglie il cui primo istinto è di scappare quando sentono suonare le campane nuziali.