L’ultima Canaglia Peccaminosa
Lui è l’ultima Canaglia e la più peccaminosa…
Charles Humphrey, conte di Lonsdale, è noto per le sue seduzioni. Con i suoi ridenti occhi grigi e un’aureola di capelli biondi, è il sogno peccaminoso di ogni donna. Sotto il suo sorriso sprezzante, nasconde un passato doloroso che lo ha reso consapevole che l’amore non fa per lui, anche se il resto dei suoi amici, il Circolo delle Canaglie, è felicemente sposato. Quando casualmente salva una misteriosa fanciulla dallo sguardo tormentato e condivide con lei un bacio che gli cambierà la vita, lei sparisce nella notte. Charles giura di ritrovare quell’angelo che potrebbe salvargli l’anima ma sa che chiunque gli stia a cuore è in grave pericolo quando un vecchio nemico riemerge un’ultima volta per vendicarsi…
Lei è l’unica donna che può salvarlo…
Lily ha dei segreti… troppi. Quando viene rapita e portata nel sottobosco della criminalità londinese da una banda di bruti, viene salvata da Charles, l’unico uomo che non potrà mai conoscere il suo passato. Non può permettergli di scoprire i suoi sentimenti o i suoi segreti, ma non può resistergli e condivide con lui un bacio prima di sfuggire all’abbraccio appassionato dell’uomo. L’assaggio dell’ultimo scapolo del Circolo delle Canaglie le fa desiderare un futuro che non può avere, soprattutto quando il suo padrone le chiede di dimostrare la sua fedeltà in un modo letale…
Attenzione: Questo libro racconta la storia di una canaglia dal cuore d’oro, di una giovane che rischia tutto per salvarla e di un Circolo delle Canaglie che mette l’amicizia e l’amore sopra ogni cosa.