Sedotta da un Lord pirata
Dal manuale di sopravvivenza per signorine a bordo di una nave pirata:
- Vestirsi come un mozzo.
- Evitare di bere troppo rum in presenza del bel capitano.
- Non lasciarsi baciare dal suddetto capitano… di nuovo.
Rimanere intrappolata su una nave piena di pirati è l’ultima cosa di cui Roberta Harcourt ha bisogno. Dopo essere stata separata dal padre nel corso di un attacco, tuttavia, la giovane si riscopre ospite indesiderata dell’affascinante capitano Dominic Grey. L’uomo le offre due possibilità: condividere con lui il letto e continuare a condurre un’esistenza da signora, oppure dormire sul pavimento della sua cabina e vivere come un mozzo finché non deciderà di liberarla. Contraria all’idea di lasciarsi sedurre da un pirata, Roberta indossa calzoncini corti e si sottomette agli ordini. Ogni notte, tuttavia, è costretta a condividere uno spazio ristretto con il tenebroso e seducente capitano. Tanto che comincia a chiedersi se lasciarsi baciare di nuovo da lui possa essere una regola che vale la pena infrangere…
Dominic ha perso la propria innocenza da tempo, dopo essere stato rapito e venduto come schiavo nelle Indie Occidentali. Nel tentativo di lasciarsi alle spalle i dolorosi ricordi, il suo sguardo è sempre puntato verso il futuro e il successivo bottino che lui e la sua ciurma potranno arraffare in mare aperto… finché non incontra e cattura l’esuberante figlia di un ammiraglio della marina. Proteggerla da altri pirati e impedire che si sposi con un ufficiale inglese non è lavoro per deboli di cuore. Ma Dominic è determinato a recitare la parte del gentiluomo che era nato per essere. Cercare di resistere al richiamo di quelle dolci labbra, tuttavia, non è facile. Soprattutto mentre discute con lui. In fondo, la donna deve avere l’anima di un pirata, vista la facilità con cui gli sta rubando il cuore…
More info →Come Sedurre una Principessa Pirata
Dal manuale per ufficiali della Royal Navy su come sedurre una ragazza pirata:
- Infiltrarsi e fingersi un collega pirata
- Rubare baci ogni volta che è possibile
- Non innamorarsi, per quanto la ragazza pirata sia allettante.
Brianna Holland è sempre stata libera. Per tutta la vita, non ha mai conosciuto sbarre, fino a quando, per aiutare un altro pirata a fuggire, viene catturata a Port Royal. Ora rischia il cappio del boia se non rivela la posizione del padre alla marina britannica. L’unica sua speranza è il nuovo prigioniero con cui deve condividere la cella: il malizioso e seducente Nicholas Flynn, un uomo affascinante e irresistibile che la aiuta a fuggire dalla prigione. Una volta a bordo della sua nave e al sicuro al largo, tuttavia, Brianna non impiega molto a scoprire che ci sono altri pericoli oltre alle tempeste e alle fregate che si aggirano tra le onde. Questa volta, sono il suo cuore e la vita di suo padre a essere a rischio.
Il tenente della Royal Navy Nicholas Flynn ha un problema. È stato incaricato di conquistare la fiducia di un prigioniero a Port Royal per scoprire dove si trova il famigerato re dei pirati Thomas Buck. Quando, però, incontra l’uomo in questione, rimane sbalordito nello scoprire che non si tratta di un uomo, ma di una donna di nome Brianna, una donna che ha il compito di affascinare e tradire. Non solo, ma è anche la figlia di Thomas Buck. Consapevole che la giovane dovrà affrontare la tortura per mano di un crudele capitano militare se non parlerà, Flynn la aiuta a fuggire. Un dilemma, tuttavia, lo attanaglia: se troverà un modo per condurre la Royal Navy dal padre di Brianna, perderà l’unica donna che gli abbia mai rubato il cuore.
Altri libri della serie:
Libro 1: Sedotta da un Lord pirata
Libro 2: Come sedurre una principessa pirata
Libro 3: Il diavolo dei sette mari
More info →Il Diavolo dei Sette Mari
Lei si appresta a diventare il tesoro rubato di un audace signore dei pirati…
Alla vigilia del suo matrimonio, Josephine Greyville viene rapita da un vero diavolo dei sette mari: un pirata! Ma Gavin Castleton non è un pirata qualsiasi. È il fratello gemello dell’uomo che dovrebbe sposare. Tentata dai baci di Gavin e dal primo assaggio di libertà che abbia mai avuto, Josephine si rende conto che potrebbe perdere tutto ciò che ha di più caro. Dovrà scegliere, infatti, tra la sua famiglia e la tempesta di passione che le riempie il cuore.
Lui è un pirata in cerca di vendetta e non può resistere al richiamo di una donna dal cuore ardente…
Quando un ammutinamento gli costa la sua nave, Gavin Castleton, gravemente ferito, è costretto a tornare nell’amata tenuta di famiglia in Cornovaglia per guarire e progettare la sua vendetta. Dopo essere entrato in casa da un passaggio segreto nella speranza di trovare il gemello, crolla accanto al letto della donna più bella che abbia mai visto. La sconosciuta si prende cura delle sue ferite, ma quando lui scopre che è fidanzata con suo fratello, incapace di ripagarne la gentilezza se non con il desiderio, la rapisce per impedire il matrimonio. Come un vero pirata, Gavin non può resistere alla tentazione di rubare quel tesoro che è il cuore di Josephine, anche se significa perdere tutto ciò che ha di più caro.
More info →