Italian
La Seduzione Del Duellante

La Seduzione Del Duellante

Author:
Series: La Seduzione Series, Book 1
Genres: Foreign Editions, Italian

Helen Banks morirà presto. Quando suo fratello gemello perde al gioco la loro fortuna, lei deve salvargli la vita e prendere il suo posto in un duello per soddisfare l'onore di un uomo che lui non può ripagare. Travestita da suo fratello, Helen affronta l'uomo che da tempo ammira da lontano: un vedovo con un passato oscuro e occhi che la bruciano fin nell'anima.

Da quando Gareth Fairfax ha perso la moglie, l'oscurità nel suo cuore continua a crescere. Abituato ad aggredire chiunque gli si opponga, Gareth rimane sbalordito quando scopre di avere una splendida giovane dall'altro capo della sua pistola da duello. Dopo aver scoperto l'inganno di Helen, le offre una scelta: diventare la sua amante o perdere il fratello.

Il diabolico patto si tramuta in una seduzione lenta, dolce, inebriante. A ogni ora che passa, Helen scopre qualcosa di più sulla sofferenza segreta di Gareth, ma non riesce a fare a meno di innamorarsi dell'uomo che l'ha rovinata. Con Helen tra le braccia, Gareth si chiede se la salvezza, per lui, sia ancora possibile. Tutto ciò che serve è un abbraccio appassionato, un bacio dal profondo dell'anima e una notte di abbandono selvaggio.

More info →
Buy now!
La Seduzione del Libertino

La Seduzione del Libertino

Author:
Series: La Seduzione Series, Book 2
Genres: Foreign Editions, Italian

LUI HA FATTO UNA SCOMMESSA PERICOLOSA

Ambrose Worthing non è un gentiluomo. È un libertino dal cuore di ghiaccio, deciso a rimanere scapolo per sempre. Ma quando apprende di una scommessa per sedurre una donna innocente e rovinarla pubblicamente, si rende conto di dover intervenire. Accettata la scommessa, Ambrose si impegna a sedurre la figlia di un caro amico di suo padre, il conte di Rockford. Non si aspetta che la signora in questione sia una creatura splendida e fiera che lo spingerà a mettere in discussione il suo punto di vista riguardo al celibato.

LEI AVEVA GIURATO DI NON INNAMORARSI MAI PIÙ

Lady Alexandra Rockford capisce che Ambrose porta guai quando lui la incontra per caso in giardino durante un ballo in campagna. Il sorriso dell’uomo, il suo tocco, il suo bacio proibito sono una tentazione troppo grande; ma stare con lui rovinerebbe la sua reputazione. E poi, Alex ha giurato di rinunciare agli uomini e all’amore dopo che il suo amato d’infanzia le ha spezzato il cuore e ha sposato un’altra donna per denaro. Ma Ambrose ha qualcosa che le fa venire voglia di rischiare di nuovo l’amore. Quando Alex scopre che Ambrose vuole sedurla per vincere una scommessa, la notizia minaccia di distruggerla: sembra che i suoi sogni verranno di nuovo infranti. Riuscirà Ambrose a dimostrare di essere in grado di conquistare e conservare il suo cuore?

More info →
Buy now!
La Seduzione della Canaglia

La Seduzione della Canaglia

Author:
Series: La Seduzione Series, Book 3
Genres: Foreign Editions, Italian

LO CHIAMANO “IL DEMONIO DI LONDRA” …

Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia.

LA BENIAMINA DEL TON

L’intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…

More info →
Buy now!
La Seduzione del Gentiluomo

La Seduzione del Gentiluomo

Author:
Series: La Seduzione Series, Book 4
Genres: Foreign Editions, Italian

Questo libro è in arrivo.

More info →