Italian
La Seduzione Del Duellante

La Seduzione Del Duellante

Author:
Series: La Seduzione Series, Book 1
Genres: Foreign Editions, Italian

Helen Banks morirà presto. Quando suo fratello gemello perde al gioco la loro fortuna, lei deve salvargli la vita e prendere il suo posto in un duello per soddisfare l'onore di un uomo che lui non può ripagare. Travestita da suo fratello, Helen affronta l'uomo che da tempo ammira da lontano: un vedovo con un passato oscuro e occhi che la bruciano fin nell'anima.

Da quando Gareth Fairfax ha perso la moglie, l'oscurità nel suo cuore continua a crescere. Abituato ad aggredire chiunque gli si opponga, Gareth rimane sbalordito quando scopre di avere una splendida giovane dall'altro capo della sua pistola da duello. Dopo aver scoperto l'inganno di Helen, le offre una scelta: diventare la sua amante o perdere il fratello.

Il diabolico patto si tramuta in una seduzione lenta, dolce, inebriante. A ogni ora che passa, Helen scopre qualcosa di più sulla sofferenza segreta di Gareth, ma non riesce a fare a meno di innamorarsi dell'uomo che l'ha rovinata. Con Helen tra le braccia, Gareth si chiede se la salvezza, per lui, sia ancora possibile. Tutto ciò che serve è un abbraccio appassionato, un bacio dal profondo dell'anima e una notte di abbandono selvaggio.

More info →
Buy now!
La Seduzione del Libertino

La Seduzione del Libertino

Author:
Series: La Seduzione Series, Book 2
Genres: Foreign Editions, Italian

LUI HA FATTO UNA SCOMMESSA PERICOLOSA

Ambrose Worthing non è un gentiluomo. È un libertino dal cuore di ghiaccio, deciso a rimanere scapolo per sempre. Ma quando apprende di una scommessa per sedurre una donna innocente e rovinarla pubblicamente, si rende conto di dover intervenire. Accettata la scommessa, Ambrose si impegna a sedurre la figlia di un caro amico di suo padre, il conte di Rockford. Non si aspetta che la signora in questione sia una creatura splendida e fiera che lo spingerà a mettere in discussione il suo punto di vista riguardo al celibato.

LEI AVEVA GIURATO DI NON INNAMORARSI MAI PIÙ

Lady Alexandra Rockford capisce che Ambrose porta guai quando lui la incontra per caso in giardino durante un ballo in campagna. Il sorriso dell’uomo, il suo tocco, il suo bacio proibito sono una tentazione troppo grande; ma stare con lui rovinerebbe la sua reputazione. E poi, Alex ha giurato di rinunciare agli uomini e all’amore dopo che il suo amato d’infanzia le ha spezzato il cuore e ha sposato un’altra donna per denaro. Ma Ambrose ha qualcosa che le fa venire voglia di rischiare di nuovo l’amore. Quando Alex scopre che Ambrose vuole sedurla per vincere una scommessa, la notizia minaccia di distruggerla: sembra che i suoi sogni verranno di nuovo infranti. Riuscirà Ambrose a dimostrare di essere in grado di conquistare e conservare il suo cuore?

More info →
Buy now!
La Seduzione della Canaglia

La Seduzione della Canaglia

Author:
Series: La Seduzione Series, Book 3
Genres: Foreign Editions, Italian

LO CHIAMANO “IL DEMONIO DI LONDRA” …

Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia.

LA BENIAMINA DEL TON

L’intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…

More info →
Buy now!
La Seduzione del Gentiluomo

La Seduzione del Gentiluomo

Author:
Series: La Seduzione Series, Book 4
Genres: Foreign Editions, Italian

È la stagione… della vendetta.

Undici anni fa, a Natale, la famiglia di Martin Banks venne gettata in mezzo alla strada dal ricco padrone di casa Edwin Hartwell. Ora, nel periodo festivo, il Fato ha in serbo per Martin un dono inaspettato. La vendetta. Sconfiggere Hartwell a carte dà a Martin la possibilità di rovinare finanziariamente l’uomo… ma, dannazione, Hartwell offre la figlia come pagamento al posto del denaro. E, doppia dannazione, Martin accetta stupidamente. Come ha fatto il castigo a tramutarsi in seduzione? Martin rifiuta di innamorarsi, per cui stabilisce delle regole per il gioco.

E magari per un po’ di romanticismo.

Ansiosa di salvare il padre dalla rovina, Livvy Hartwell accetta di accompagnarsi a Martin come suo amorazzo. Ha da tempo accettato l’idea che un’intellettuale spiantata come lei non ha alcuna possibilità di contrarre un buon matrimonio. Se qualche mese di passione con un uomo come Martin è quanto di più vicino all’amore lei possa avere, Livvy intende cogliere l’occasione. Ma deve proteggere il suo cuore. Martin potrà anche essere bello come il diavolo e tentatore come il peccato, ma lei non è in grado di essere un’amante come tante e non vuole che Martin la chiami così. Anzi, ha un elenco di regole.

Le regole di Livvy:

~ Avventure all’aperto, come l’equitazione, sarebbero apprezzate.

~ I pasti serali andrebbero consumati insieme, per conversare degli eventi della giornata.

~ Una quantità prestabilita di tempo da sola per leggere romanzi gotici.

~ I baci dovrebbero essere ridotti al minimo.

Le regole di Martin:

~ Le avventure – soprattutto al coperto – sono necessarie e molto apprezzate.

~ I pasti serali verranno occasionalmente consumati in camera da letto, nudi.

~ Una quantità prestabilita di tempo insieme per mettere in atto i contenuti di sensuali romanzi gotici.

~ I baci – in gran quantità e in punti molto piacevoli – sono obbligatori.

More info →
Buy now!
Stregare il Conte

Stregare il Conte

Author:
Series: La Seduzione Series
Genre: Italian

Daphne Westfall è una signora alla ricerca disperata di un futuro che non sia determinato dal suo oscuro passato. In una notte fredda, Daphne riceve soccorso da un misterioso sconosciuto, che le dice che lei può cambiare il suo destino… purché accetti di sposare l’uomo che la vincerà all’asta. Il tetro lord scozzese che le offre il proprio nome e la propria casa è attraente, ma c’è qualcosa di triste nei suoi occhi che sembra riguardarla da vicino…

Lachlan Grant non avrebbe mai voluto diventare conte, ma la sorte non è stata gentile con lui. Dietro insistenza di un amico, si mette a cercare moglie e si ritrova faccia a faccia con una donna che lo incanta all’istante. Ma ciascuno di loro ha un segreto che tormenterà entrambi. L’amore riuscirà a sbocciare tra di loro, oppure la loro felicità appassirà e svanirà sotto alla brina del passato?

More info →
Buy now!
Sedurre un’ereditiera su on Treno

Sedurre un’ereditiera su on Treno

Author:
Series: Italian Standalones
Genre: Italian

Sedurre un’ereditiera su un treno – Trama

Sedurre un’ereditiera non è mai stato più facile…

L’aitante Oliver, visconte Conway, ha un bisogno disperato di denaro per salvare la tenuta della sua famiglia dai debiti, e sa esattamente come fare: deve sposare un’ereditiera. Quando mette piede su un treno in partenza per Londra, si imbatte in Rayne, la donna più incantevole che abbia mai conosciuto e, guarda un po’ la fortuna, un’ereditiera americana. La donna giura di non volersi sposare, men che meno con un cacciatore di dote. Oliver deve conquistarla a qualunque costo, anche se ciò significa compromettere la signora su un treno e rubarle il cuore.

Evitare i cacciatori di dote non è mai stato più difficile…

Rayne Egerton è lieta di fuggire dalle sale da ballo di New York per viaggiare con suo padre in Inghilterra, dove lui ha degli affari di cui occuparsi. Quella che avrebbe dovuto essere una piacevole vacanza natalizia è scombinata da un momento di passione inattesa quando uno sconosciuto nella cabina accanto alla sua le ruba un bacio rovente. Il misterioso lord Conway è tutto ciò che Rayne desidera e teme in un uomo, col suo aspetto peccaminosamente attraente, il sorriso malizioso e il baciare devastante. In quanto erede della fortuna di suo padre, Rayne non ha intenzione di rinunciare alla sua libertà per un uomo, a meno che questi non sia in grado di amarla anche senza il suo denaro. Mentre il treno attraversa la campagna innevata inglese, Rayne comincia a chiedersi se Oliver non sia il dono natalizio in cui aveva segretamente sperato.

More info →
Buy now!
Progetti Peccaminosi

Progetti Peccaminosi

Godric St. Laurent, Duca di Essex:
Un libertino.
Un mascalzone.
E ora è un rapitore.

Godric St. Laurent, duca di Essex, gode della reputazione di mascalzone che la società gli ha affibbiato. Non ha intenzione di sposarsi presto – se mai lo farà. Quando per vendetta rapisce la nipote di un malversatore, il mix di dolcezza e lingua tagliente della giovane lo fa infuriare e incuriosire.

Emily Parr è determinata a liberarsi degli uomini dominanti nella sua vita. Il suo piano va a rotoli quando è rapita dall’incorreggibile duca. Mentre cerca di essere più furba di lui, si ritrova… a godere non solo dei baci appassionati, che lui le ruba, ma anche della sua compagnia. Naturalmente, l’uomo più cattivo e impenetrabile che lei abbia mai conosciuto, sarà quello senza il quale lei non può immaginare di vivere.

Mentre si abbandonano alla passione, il pericolo arrivato dal passato di Godric minaccia di distruggere l’unica cosa che lui ed Emily hanno giurato di non aver mai voluto: l’amore.

Attenzione: questo romanzo include una dama che non vuole essere rapita, un duca diabolico con un passato oscuro e un assortimento di canaglie affascinanti che non hanno idea in cosa si sono cacciate.

More info →
Buy now!
Seduzione peccaminosa

Seduzione peccaminosa

Un audace gentiluomo seduce la sorella del suo migliore amico prima di Natale…

Lucien, marchese di Rochester
Una canaglia.
Un mascalzone.
Un lord dagli scandali infiniti.

Lucien ha una reputazione da dissoluto che fa tremare di paura tutte le madri del ton. Il suo unico segreto è che è combattuto tra la lussuria, che gli lacera l’anima, per Horatia e la lealtà nei confronti del fratello della giovane. Ma quando un nemico del Circolo torna dal passato minacciando la vita di Horatia, la lealtà lascia il posto alla lussuria.

Horatia Sheridan è perdutamente innamorata di Lucien, il migliore amico di suo fratello, da quando l’ha tratta in salvo dai resti della carrozza distrutta dei suoi genitori. Dovrebbe essere spaventata dal giovane ma non è così. Anzi i desideri audaci di lui ispirano i suoi.

Con l’avvicinarsi del Natale, Lucien la porta nella sua tenuta di campagna, dove non può fare a meno di esaudire con lei un suo desiderio: condividere il suo letto e il suo cuore. Ma delle forze oscure sono in agguato, in attesa del momento perfetto per compiere la loro vendetta distruggendo qualsiasi felicità Lucien possa trovare tra le braccia di Horatia.

È possibile domare il più audace dei libertini del Circolo? O questa canaglia è caduta troppo in basso?

Attenzione: Questo libro contiene una donna intelligente, determinata a sedurre l’amico di suo fratello, un libertino il cui gioco preferito a letto è il bondage con un pezzo di seta rossa, una banda leale di allegre canaglie e un amore natalizio così ardente che avrete bisogno di neve fresca per spegnerlo.

More info →
Buy now!
Proposta peccaminosa

Proposta peccaminosa

Cedric, Visconte Sheridan
Un tempo un donnaiolo.
Ora un recluso.
Condannato per sempre.

Cedric era il ragazzo d’oro del ton ma la perdita della vista lo ha reso un uomo a pezzi. Le giornate trascorse a sedurre le donne, a correre con i cavalli, a sparare con la pistola sono andati per sempre. Ma una proposta scioccante da parte della famosa fanciulla di ghiaccio, Anne Chessley, cambia tutto.

Ancora scossa dalla morte del padre, Anne desidera evitare le orde di cacciatori di dote che presto busseranno alla sua porta. La proposta di matrimonio a Cedric è un atto disperato che la porta persino ad accettare l’unica richiesta peccaminosa del giovane.

L’unica condizione: Anne deve rispondere con passione e desiderio nel letto di Cedric. Il consenso le sfiora appena le labbra prima che lui inizi un assalto sensuale alle mura gelide che lei ha costruito intorno al suo cuore. Tuttavia, anche se intravedono la vera felicità, i nemici si avvicinano e devono fidarsi l’uno dell’altra e di loro stessi per trovare il loro “vissero per sempre felici e contenti”.

Attenzione: Racconta la storia di un’eroina dall’aspetto distaccato ma con un cuore tenero, di un famigerato libertino che non è così arrugginito nell’arte della seduzione come temeva, e di una banda di libertini che si uniscono per assicurarsi che il “vissero per sempre felici e contenti” diventi realtà.

More info →
Buy now!
Rivali peccaminosi

Rivali peccaminosi

Lord Ashon Lennox:
Implacabile.
Spietato.
Potente.

UN LORD CON UN CONTROLLO LEGGENDARIO…

Ashton mette gli affari davanti a tutto, soprattutto davanti all’amore. Come membro del famigerato Circolo delle Canaglie, non è nuovo agli scandali. Le sue conquiste in camera da letto sono leggendarie quanto le sue fortune. Mentre cerca un modo per abbattere un vecchio nemico, deciso a distruggere le vite dei suoi amici, l’ultima cosa di cui ha bisogno è una vedova scozzese che lo ostacoli.

UNA DONNA PASSIONALE CHE NON SI TIRERÀ INDIETRO...

Figlia di un lord scozzese dal passato oscuro e infido, Rosalind Melbourne ha passato anni a prendere le distanze dal suo passato. Dopo essere sfuggita al padre tirannico e aver sposato un anziano lord inglese, è diventata una vedova potente al comando di un impero commerciale. Nella sua vita non ha mai avuto spazio per l’amore. Soprattutto non con il suo rivale in affari, Ashton, un uomo con una reputazione scandalosa e impressionante come i suoi occhi blu.

UN GIOCO DI ARGUZIE SI TRASFORMA IN UN GIOCO DI SEDUZIONE…

Innamorarsi potrebbe costare a Rosalind ciò a cui tiene di più: denaro e libertà. Ma quando Ashton scopre che Rosalind potrebbe avere in mano la chiave per salvare il Circolo delle Canaglie, sa che farà di tutto per corteggiare la perfida ragazza. Quando le forze oscure si ergono per impedirgli di smascherare il capo di un’organizzazione di spionaggio, il loro gioco di seduzione si trasforma in un gioco di sopravvivenza…

Attenzione: questo libro racconta la storia di un barone cupo e selvaggio a letto, di un’astuta ragazza scozzese che non sa mai quando smettere, di una partita a scacchi nella quale chi perde si spoglia e di un’allegra banda di canaglie il cui primo istinto è di scappare quando sentono suonare le campane nuziali.

More info →
Buy now!
Desiderio Peccaminoso

Desiderio Peccaminoso

Desiderio peccaminoso contiene due nuove brevi storie che vedono protagoniste Audrey Sheridan e la sua cameriera Gillian Beaumont!

Cameriera peccaminosa-

Indossando un abito destinato alla sua signora, Gillian Beaumont, cameriera di una dama, cattura l’attenzione di un bel conte e viene distolta dai suoi doveri dall’avvenenza e dal fascino del giovane. Sguardi accesi in pubblico e baci appassionati negli angoli bui creano per Gillian un giorno perfetto a cui aggrapparsi quando torna alla sua vita reale...

Lezioni peccaminose-

La signorina Audrey Sheridan ha il modo perfetto per migliorare le sue abilità di spia. Salta il tè per scappare nella residenza di una famigerata cortigiana francese sperando di migliorare il suo francese per una missione futura nel continente. Tuttavia, quando Jonathan St. Laurent, l’ex servitore diventato fratello di un duca, scopre la missione, Audrey capisce di essere nei guai. Non potendo e non volendo confessare il vero motivo della sua visita a una cortigiana francese, la giovane decide di convincere Jonathan di essere lì per imparare l’arte della seduzione. Ma non si aspetta che il diabolico mascalzone prenda sul serio quelle lezioni...

*Nota: Questi sono racconti brevi, di meno di 10.000 parole, che preparano i lettori al ‘vissero felici e contenti’ di Gillian in Il conte di Pembroke e di Audrey in Segreto peccaminoso.

More info →
Buy now!
Abbraccio Peccaminoso

Abbraccio Peccaminoso

LUI È UNA CANAGLIA CON IL CUORE CIRCOSPETTO…

Lawrence Russell è una famigerata canaglia che non desidera né sposarsi né, per carità, innamorarsi. Ama i piaceri ma ama ancora di più tenere il suo cuore al sicuro. Dopo aver vissuto all’ombra del fratello maggiore, sente come se non fosse mai abbastanza, specialmente per quanto riguarda l'amore. Ma quando va in soccorso di una coraggiosa e appassionata principessa persiana, scopre che il suo cuore potrebbe essere a rischio proprio per ciò che ha sempre temuto...

LEI È UNA PRINCIPESSA CON UN SEGRETO PERICOLOSO...

La vita di Zehra Darzi è stata stravolta. Fuggita da casa dopo aver assistito all'assassinio dei suoi genitori, viene rapita e trasportata in Inghilterra dove rischia di essere messa all'asta in un bordello. Ma il destino interviene sotto forma di un'eroica canaglia che acquista la libertà della giovane, anche se ora lui è a rischio con la legge per averla comprata. Mentre Zehra si adatta alla vita in Inghilterra, non può fare a meno di innamorarsi di Lawrence, il suo salvatore. Quando un nemico del passato riappare a Londra, la giovane sa che è solo questione di tempo prima che il suo segreto più oscuro venga a galla mettendo a rischio la vita di Lawrence...

More info →
Buy now!