Progetti Peccaminosi
Godric St. Laurent, Duca di Essex:
Un libertino.
Un mascalzone.
E ora è un rapitore.
Godric St. Laurent, duca di Essex, gode della reputazione di mascalzone che la società gli ha affibbiato. Non ha intenzione di sposarsi presto – se mai lo farà. Quando per vendetta rapisce la nipote di un malversatore, il mix di dolcezza e lingua tagliente della giovane lo fa infuriare e incuriosire.
Emily Parr è determinata a liberarsi degli uomini dominanti nella sua vita. Il suo piano va a rotoli quando è rapita dall’incorreggibile duca. Mentre cerca di essere più furba di lui, si ritrova… a godere non solo dei baci appassionati, che lui le ruba, ma anche della sua compagnia. Naturalmente, l’uomo più cattivo e impenetrabile che lei abbia mai conosciuto, sarà quello senza il quale lei non può immaginare di vivere.
Mentre si abbandonano alla passione, il pericolo arrivato dal passato di Godric minaccia di distruggere l’unica cosa che lui ed Emily hanno giurato di non aver mai voluto: l’amore.
Attenzione: questo romanzo include una dama che non vuole essere rapita, un duca diabolico con un passato oscuro e un assortimento di canaglie affascinanti che non hanno idea in cosa si sono cacciate.