
Proposta peccaminosa
Cedric, Visconte Sheridan
Un tempo un donnaiolo.
Ora un recluso.
Condannato per sempre.
Cedric era il ragazzo d’oro del ton ma la perdita della vista lo ha reso un uomo a pezzi. Le giornate trascorse a sedurre le donne, a correre con i cavalli, a sparare con la pistola sono andati per sempre. Ma una proposta scioccante da parte della famosa fanciulla di ghiaccio, Anne Chessley, cambia tutto.
Ancora scossa dalla morte del padre, Anne desidera evitare le orde di cacciatori di dote che presto busseranno alla sua porta. La proposta di matrimonio a Cedric è un atto disperato che la porta persino ad accettare l’unica richiesta peccaminosa del giovane.
L’unica condizione: Anne deve rispondere con passione e desiderio nel letto di Cedric. Il consenso le sfiora appena le labbra prima che lui inizi un assalto sensuale alle mura gelide che lei ha costruito intorno al suo cuore. Tuttavia, anche se intravedono la vera felicità, i nemici si avvicinano e devono fidarsi l’uno dell’altra e di loro stessi per trovare il loro “vissero per sempre felici e contenti”.
Attenzione: Racconta la storia di un’eroina dall’aspetto distaccato ma con un cuore tenero, di un famigerato libertino che non è così arrugginito nell’arte della seduzione come temeva, e di una banda di libertini che si uniscono per assicurarsi che il “vissero per sempre felici e contenti” diventi realtà.